Società agricola in provincia di Padova con serre automatizzate per la coltivazione di piante annuali
La Società Agricola Favero Pietro e Figli S.S. è stata avviata agli inizi degli anni Settanta ad Arzergrande, grazie al lavoro e alla passione per il settore florovivaistico del signor Pietro Favero e di sua moglie Maria. Con tenacia e grande impegno, il signor Pietro è riuscito nel tempo a sviluppare sempre più l’azienda. Nata come azienda florovivaistica, dove venivano prodotte le piante annuali finite, nel corso dei decenni si è specializzata, forte anche della collaborazione dei figli del signor Pietro, nella coltivazione di piante da seme e di talee.
Al giorno d’oggi, l’azienda florovivaistica sorge su una superficie di trentamila metri quadrati, attrezzati con serre automatizzate e tecnologicamente all’avanguardia. La ditta offre un’ampia gamma di prodotti e piante, grazie anche a un’attenta e costante ricerca delle novità sul mercato mondiale.
Attrezzature all'avanguardia
DALLA SEMINA ALLA COLTIVAZIONE
Serre automatizzate
LE MIGLIORI TECNOLOGIE
Una passione portata avanti negli anni con costanza e impegno
Alla sua nascita, l'obiettivo principale dell'azienda del signor Favero consisteva nella produzione delle piante annuali finite; negli anni, a questo si sono aggiunti
nuovi servizi, grazie anche a importanti investimenti per strutture e serre automatizzate e all’avanguardia.
La ricerca di nuove tecnologie prosegue costante ancora oggi, per continuare a migliorare la produzione.
Oltre alle tecnologie, un impegno significativo si registra anche nella ricerca di piante, prodotti e aziende sempre nuove presenti in tutto il mondo, per assicurare in ogni stagione un ampio assortimento.
Chiamate per informazioni o per richiedere un ordine specifico.